Re: [OT] sip server gratuiti in italia/germania

Am Mittwoch, 11. Januar 2012, 23:45:36 schrieb Paride Desimone:
Ciao PAride e un saluto anche alla lista,

> Fai pure in pubblico, interessa anche me, visto che poi e'
> gratuito...
Per il primo la registrazione è sicuramente gratuita, ma anche le parte
a pagamento costa quanto una pipa di tabacco:
www.sipgate.de
oppure
www.rolvoice.it
Dove però qualcosa bisogna investire (il numero si deve acquistare,
credo 20 Euro, poi paghi quel che consumi).
Per entrami le telefonate via SIP all'interno del rispettivo circuito
sono gratuite.
Visto che abbiamo fatto già pubblicità, se qualcun'altro vuole
consigliare qualche altro provider si faccia pure avanti.
Spero di essere stato d'aiuto
Luigi
P.S: La ditta che mi fa da cavia (con asterisk) si serve di entrambi i
provider.