Re: cluster peacemaker, heartbeat e xen.

Il giorno Gio 31 Mag 2012 16:24:21 CEST, Mauro ha scritto:
> Salve.
> Ho due nodi con debian squeeze e uno storage SAN in fibra.
> Ho configurato questi due nodi in cluster con heartbeat e peacemaker e
> creato una serie di macchine virtuali con Xen.
> Le macchine virtuali girano nella SAN.
> Tutto sembra funzionare eccetto che per un fatto molto preoccupante.
> Improvvisamente, senza apparente motivo, tant'e' che nei log non
> risultano informazioni, uno dei due nodi, qualche volta uno e qualche
> volta l'altro, rebootano :-(
> Non riesco in nessun modo a venire a capo del problema anche perche',
> [...]

Alcune domande (l'argomento è mooolto ampio):

1 - Hai configurato stonith?
2 - Che versione di kernel stai usando? Che pacchetti?
3 - Come mai la scelta di Heartbeat e non Corosync?
4 - Puoi postare l'output di "crm configure show"?

Ciao,

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!