cluster peacemaker, heartbeat e xen.

Salve.
Ho due nodi con debian squeeze e uno storage SAN in fibra.
Ho configurato questi due nodi in cluster con heartbeat e peacemaker e
creato una serie di macchine virtuali con Xen.
Le macchine virtuali girano nella SAN.
Tutto sembra funzionare eccetto che per un fatto molto preoccupante.
Improvvisamente, senza apparente motivo, tant'e' che nei log non
risultano informazioni, uno dei due nodi, qualche volta uno e qualche
volta l'altro, rebootano :-(
Non riesco in nessun modo a venire a capo del problema anche perche',
come detto, nei log non risulta nulla, semplicemente ad un certo punto
il loggin si interrompe.
Qualche suggerimento?