Re: come uscire da un freeze di gnome-shell senza perdere il lavoro in corso?

On 28/05/12 00:16, Federico Bruni wrote:

> Credo che il mio errore sia stato di non uccidere tutti i processi di
> gnome-shell e in particolare gnome-shell-calendar-server
>
> È solo un'ipotesi campata in aria.
>
> Però stasera in seguito a un nuovo freeze ho fatto il kill di
> gnome-shell-calendar-server e poi di gnome-shell.  Sono tornato su X e
> gnome-shell era funzionante: non ho dovuto riavviarla e quindi non ho
> perso la sessione.

Anche se la riavvii non perdi la sessione. La sessione la gestisce
gnome-session, gnome-shell gestisce solo il display.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it