Re: filesystem per condivisione file Linux <--> Mac

Il 25 maggio 2012 12:03, Massimiliano Mangano
<massimiliano.mangano@mail.com> ha scritto:

> In questi casi, in anche nel mio caso che uso Linux e Windows in dual boot,
> la migliore soluzione è sempre utilizzare il buono e vecchio FAT32.
> Lì vai liscio come l'olio!

Avevo formattato in FAT32 con GParted, ma non è andata liscia.
Nella prima email ho parlato di vfat, perché era quello che vedevo con
mount quando inserivo la penna usb.
Ma il filesystem doveva essere FAT32.

Comunque ho provato NTFS, vediamo se va