Re: aiutino bash script

Giuseppe Sacco scrisse in data 24/05/2012 09:23:
> Puoi usare $*.
è incredibilmente davvero difficile spiegarsi... non sono alla ricerca
di un workaround. La funzione che vorrei chiamare da uno script accetta
parametri differenti in particolare se siete curiosi devo fare una
chiamata a dar; i percorsi che devo passare a dar ad esempio con
l'opzione -R oppure -c oppure... possono contenere spazi. Mi farebbe
comodo, molto comodo nello script mettere la chiamata a dar in una
variabile: è possibile che non ci sia il modo per passare correttamente
un parametro che può contenere spazi a una funzione?

Grazie lo stesso

Piviul

PS
Giuseppe, scusa il messaggio in privato