Re: APT - repository Italiani

Il 22/05/2012 20:22, Felipe Salvador ha scritto:
Ciao,
sono un po' di giorni che cercando di aggiornare il sistema ricevo una sfilza
di:

Impossibile recuperare
ftp://debian.fastweb.it/debian/pool/[nome_pacchetto].deb  Impossibile
recuperare il file, il server riporta: "Failed to open file.  "

Io uso il mirror fastweb, provando a cambiare repo (es. ftp.it.debian.org)
ottengo lo stesso risultato.

ciao,
questi sono i miei indirizzi:

deb http://www.debian-multimedia.org/ testing main

deb http://ftp.it.debian.org/debian/ testing main contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ testing main contrib non-free

deb http://security.debian.org/ testing/updates main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ testing-proposed-updates main contrib non-free

erano due giorni che non si collegava, ma oggi ho aggiornato tutto (con synaptic) senza problemi (spero)

valerio