Re: APT - repository Italiani

On 22/05/2012 20:22, Felipe Salvador wrote:
sono un po' di giorni che cercando di aggiornare il sistema ricevo una sfilza
di:

Impossibile recuperare
ftp://debian.fastweb.it/debian/pool/[nome_pacchetto].deb  Impossibile
recuperare il file, il server riporta: "Failed to open file.  "

confermo con it.debian.org

Di solito scrivevo al DD... però ora guardando qui
http://ftp.it.debian.org/

c'è scritto:
Welcome to the Fastweb Debian mirror
[...]
This mirror service is sponsored by Fastweb S.p.A., Milano, Italy.

> Io uso il mirror fastweb, provando a cambiare repo (es.
> ftp.it.debian.org)
> ottengo lo stesso risultato.

quindi probabilmente non hai cambiato repository, perché ora solo lo stesso... e non c'è più una mail per scrivere a qualcuno del problema.

Io ho cambiato repository

Ciao
Davide

Petizione per uso di software interoperabile nell'UE:
http://openparliament.eu/