Re: virtualbox e kernel da backports

Davide Prina scrisse in data 16/05/2012 20:23:
> ma non vedi che sono due persone diverse?
> Una è Pivul e l'altra Paolo!
>
> Avevo già chiesto io come mai si comporta in questo modo come se
> fossero effettivamente due persone... ma nessuna delle due mi ha
> risposto! ;-)
Scusate ogni tanto ho qualche problema di comunicazione con me stesso...
giusto per la cronica Piviul è uno dei modi in cui si traduce Paolo in
romagnolo.

Comunque sappiate che almeno per me scrivere in lista non è solo un modo
per avere risposte da voi ma anche da me stesso. Questo perché spesso mi
capita che il solo fatto di aver formulato nel modo più chiaro possibile
una domanda è un passo per trovare una risposta o almeno per trovare
nuove strade.

Scusate quindi se vi intaso la posta con i miei monologhi.

Piviul