Re: virtualbox e kernel da backports

On 16/05/2012 18:13, Mattia Rizzolo wrote:
On 16/05/2012 15:23, Paolo Sala wrote:
Paolo Sala scrisse in data 16/05/2012 13:09:
Qualcuno ha qualche suggerimento?

Si, installa anche le headers del kernel :))

LOOL :D

da un po' di tempo continui a farti domande e a risponderti da solo :))
bellissimo! ;þ

ma non vedi che sono due persone diverse?
Una è Pivul e l'altra Paolo!

Avevo già chiesto io come mai si comporta in questo modo come se fossero effettivamente due persone... ma nessuna delle due mi ha risposto! ;-)

Ciao
Davide