Re: Cellulare Open Source

On 24/11/11 17:25, pinguino wrote:
> Ciao Lista,
>
> Mi vorrei acquistare il cellulare nuovo.
> Quindi visto che ho gia' il computer open source , mi sono detto tanto
> vale avere anche il cellulare open source.

Qualsiasi cellulare con Android oppure un Nokia N9. Entrambi hanno
alcune piccole parti proprietarie ma funzionano molto meglio di altri
telefoni completamente open source (tipo OpenMoko) che non ho mai visto
usare come telefono principale.

Io andrei di Android con uno dei telefoni su cui è supportata Cyanogen,
una distribuzione open source quasi al 100% (la Debian dei telefoni,
insomma...)

http://www.cyanogenmod.com/

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
 But not all bugs are an interesting challenge. Some are just a total