testing

Ho installato debian testing.

Durante l'installazione ha avuto da ridire su  un firmware proprietario
RNT (credo) e mi chiedeva se avevo il file. Sono andato avanti e l'
installazione si é conclusa. Ho reboottato ( grub non aveva rilevato
gli altri linux) ho iniziato a provare. Ho navigato con firefox.
L'icona in alto a destra diceva che il sistema non era connesso ma
navigavo..

Ho updato grub  e riboottao. Ora grub riconosceva gli altri linux.

Ma  non ero piú connesso realmente. Ho guardato nella
configurazione  della scheda di rete ( una Realteck) e non c'erano piú
gli IP. Gli ho rimessi ma  non connette piú.

Problema meno grave: non riesce a caricare gnome 3.

--
Filippo