Re: registrazione audio

Ho provato con tutte e quattro le opzioni, ma niente  allego anche quello che mi dà lshw

Audio device
/0/100/1b
product: 82801I (ICH9 Family) HD Audio Controller [8086:293E]

vendor: Intel Corporation [8086]
bus info: pci@0000:00:1b.0
version: 03
width: 64 bits
clock: 33MHz
capabilities:
Power Management,
Message Signalled Interrupts,
PCI Express,
bus mastering,
PCI capabilities listing
configuration:
driver: HDA Intel
latency: 0
resources:
irq: 22
memory: d6400000-d6403fff

On Fri, Nov 18, 2011 at 02:09:16PM +0000, Antonio Mariano wrote:
> l'unica cosa che mi insospettisce è che in basso a destra dove c'e'
> LIVELLO non viene visualizzato nulla

in alsamixer (o equivalenti) bisogna PRIMA abilitare una entrata (o
uscita), e POI regolarne il volume

[per capire cosa intendo, in man alsamixer cerca la parola enable (se
leggi il man in inglese)]

--
Chi usa software non libero avvelena anche te. Digli di smettere.
Informatica=arsenico: minime dosi in rari casi patologici, altrimenti letale.