Re: TCP CHECKSUM ERROR [scoperto l'arcano]

Il 16/11/2011 08:50, Gollum1 ha scritto:

porca puzzola, il connettore USB entra perfettamente nella presa per la
rete...

in pratica l'inserimento del mouse ha provocato la piegatura dei piedini del
connettore di rete... e purtroppo, uno di questi è inesorabilmente danneggiato
(il pin1), quindi ora che si è staccato questo piedino, la connettività (via
lan) è del tutto assente.

:-) noooo!

Ma non è che stavi tendando un hacking Tamarro ?
Ben venuto nel club di Tony Tamarro "Quando il computer s'inkiomma" :-D

A parte le battute è capitato anche a me diverse volte
e non solo io, ma anche diversi...diversi colleghi ;-)

Comunque non sarebbe male se togliessero del tutto la lan dai portatili,
e aumentassero le porte usb :-D (magari 3.0).

Così, utilizzando LAN-USB (già venduti in commercio) la scheda di rete
la metto dove più mi sta comoda :-) sfruttando le porte usb :-).
E se si rompe, la sostituisco con pochi euro. [Una pazia? :-D]

Tanto non si sta facendo già una cosa simile con i connettori
wifi dal profilo ultraslim-usb ?

>Scusate per il disturbo

Email con errori "manuali" sono utili per i
distratti come me, quindi non disturbano ;-)

Dario