Re: Sostituire iceweasel.

In data lunedì 14 novembre 2011 17:35:57, Gian Carlo ha scritto:

>   -> "apt-get update" PRIMA dell' "install"

In effetti qualcosa cambia, ma mi dà errori  . . .

root@elmaravea:/home/elimar# apt-get install -t testing iceweasel
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire
che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta
usando una distribuzione in sviluppo, che alcuni pacchetti richiesti
non sono ancora stati creati o sono stati rimossi da Incoming.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
 iceweasel : Dipende: xulrunner-8.0 (>= 8.0-3~bpo60+1) ma non sta per essere
installato
E: Pacchetti danneggiati

Sicuramente questo tipo di testing (CUT) ha caratteristiche diverse dalla
testing normale: no problem! tengo tutto così com'è, prima o poi le cose ri
metteranno a posto con gli aggiornamenti ordinari, no?

Ringrazio tutti per la disponibilità :)
--
elio