Re: Sostituire iceweasel.

In data domenica 13 novembre 2011 09:19:48, Davide Prina ha scritto:

> # apt-get install -t testing iceweasel

root@elmaravea:/usr/share/man# apt-get install -t testing iceweasel
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
iceweasel è già alla versione più recente.
I seguenti pacchetti sono stati installati automaticamente e non sono più
richiesti:
  libgnustep-base1.20 gnustep-back-common gnustep-gui-runtime gnustep-gpbs
  gnustep-gui-common gnustep-base-common gnustep-common gnustep-back0.18-art
  gnustep-base-runtime libgnustep-gui0.18 gnustep-back0.18 mknfonts.tool
  libavahi-compat-libdnssd1 libobjc2 autotools-dev
Usare "apt-get autoremove" per rimuoverli.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
root@elmaravea:/usr/share/man#

Comunque ho rimosso con autoremove, e ho installato col comando sopra, mi ha
reinstallato la versione 3.5.16-11.

Grazie mille :)
--
elio