Re: Login incorrect [RISOLTO]

andrea biancalana scrisse in data 08/11/2011 16:57:
> Ho risolto:
> si tratta di una macchina integrata in active directory per l'autenticazione anche degli utenti di un dominio windows.
> Per questo usa winbind.
> Adesso e' stato necessario (prima non lo era) installare il pacchetto libpam-winbind.

in effetti anch'io li uso in una squeeze e pam_winbind è incluso in winbind:

$ apt-file search pam_winbind.so
samba-dbg: /usr/lib/debug/lib/security/pam_winbind.so
winbind: /lib/security/pam_winbind.so

In effetti però non tutti coloro che installano winbind vogliono potersi
autenticare con winbind...

Grazie, buona a sapersi.

Piviul