Re: assegnazione statica e dhcp

Ciao dovrebbe essere possibile. Per le informazioni di configurazione basta che colleghi un client al router di fastweb poi ti vai a leggere la configurazione della scheda di rete ed ecco che hai un ip valido con netmask ,default gateway, e dns.
Questa configurazione la puoi assegnare al tuo ap.
Ciao ciao.
Domenico Rotella.