Re: disinstallare Open Office

Am Montag, 29. August 2011, 22:46:17 schrieb Paolo Perin:
Buona sera,

> Non usando molto il pacchetto completo Open Office (installato di
> default con il DVD Debian Live - KDE) ho scaricato AbiWord e
> Gnumeric, più che sufficienti per l'uso domestico.
Con aptitude puoi cercare i pacchetti con i suoi comandi:
Una volta lanciato il programma, se immetti un ? (=punto di domanda) ti
mostra tutti i comandi.
Per uscire dalla schermata d'aiuto premi q (la lettera q)

> Come posso fare per togliere completamente tutta la suite Open
> Office? Aptitude --purge remove .......?
Forse hai installato libreoffice?
Comunque, per rimuovere completamente un programma lo cerchi nella lista
che aptitude ti mostra e lo marchi con _ (=la sottolineatura).

Luigi