disinstallare Open Office

buona sera a tutta la lista.
Vorrei cercare di rendere più snella possibile la mia installazione di Debian
stable.
Non usando molto il pacchetto completo Open Office (installato di default con il
DVD Debian Live - KDE) ho scaricato AbiWord e Gnumeric, più che sufficienti per
l'uso domestico.
Come posso fare per togliere completamente tutta la suite Open Office?
Aptitude --purge remove .......?
Grazie per la collaborazione

 Sponsor:
 Centinaia di Idee Regalo a partire da 1 euro! Su MisterCupido.com alta qualita' a prezzi imbattibili... e spedizioni in 2/3 giorni!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid452&d)-8