Re: scaricare le immagini di debian testing

Il 25 agosto 2011 13:37, Gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha scritto:

> e cosa te ne fai delle immagini giornaliere di una testing?

Magari è costretto ad una installazione offline... ricorda che siam
mica in un paese civile dove le connessioni a banda larga sono diffuse
capillarmente :)

Michelangelo, dove hai guardato? puoi postare il link?

Temo che tu sia finito sulle pagine dell'installer, non della testing
intera (che viene generata settimanalmente):

http://cdimage.debian.org/cdimage/weekly-builds/

Ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"