Re: scaricare le immagini di debian testing

In data giovedì 25 agosto 2011 20:16:00, Michelangelo Rodriguez ha scritto:
> Salve a tutti,
> Sono andato a sfogliare le immagini giornaliere di debian testing, ma,
> quando accedo alla directory contenente le immagini per cd-rom, mi si
> propone un elenco di file costituiti dall'initrd, vllinuz, ed un
> cd-info.tar.gz Quindi ho l'impressione che mi dovrei costruire da me
> l'immagine, è corretto? Altrimenti come mai non ci sono gli .iso?
> Se mi dovessi costruire da me l'immagine, come lo posso fare senza avere
> una distro al momento funzionante? Grazie in anticipo.

e cosa te ne fai delle immagini giornaliere di una testing?

ti scarichi al netinstall (esiste anche per testing) e mentre la installi te
la trovi aggiornata al momento.

http://cdimage.debian.org/cdimage/daily-builds/daily/arch-latest/amd64/iso-
cd/debian-testing-amd64-netinst.iso

Byez