Re: [forse risolto] Re: problema samba e nfs

> stamattina ho scoperto che il raid montato sulla macchina era
> degradato, spero che il problema fosse solo quello
> tra 5 giorni quando la catena sarà ricostruita ne saprò di più

Sono perplesso.

Non vedo come un RAID5 degradato (anche se software) possa dare problemi a
Samba/NFS.

E' vero che un RAID5 degradato ed in software uccide le prestazioni di IO del
sistema ( e fa salire il consumo di CPU ), ma la macchina DEVE funzionare
esattamente come se non fosse degradato.

Luca