Re: debian-6.0.1a-amd64-dldvd-1.iso

In data giovedì 26 maggio 2011 12:20:27, dea ha scritto:
> A proposito, mi aggancio senza voler essere assolutamente provocatorio.
>
> Mi chiedo che senso ha scaricare e masterizzare DVD, DLDVD.. ecc, quando
> poi diventano subito vecchi.
> Si tratta di migliaia di Megabyte che diventano vecchi in pochissimo, al
> rilascio della prima patch di sicurezza il pacchetto che c'è sul supporto è
> già obsoleto.
>
> Trovo che il netinst sia nel 99.9% dei casi l'unica "iso" da scaricare, è
> una questione che mi sono sempre posto...

Concordo con te quando dici che "nel 99.9% dei casi l'unica "iso" da
scaricare", però non devi dimenticare che a volte ci sono situazioni in cui
non c'é un accesso alla rete, olmeno non immediato, situazioni in cui devi
avere la macchina installata per poter usare qualche accorgimento particolare
per accedere alla rete (chi ha parlato di HW non supportato in fase di
installazione?)...

Byez
--
Gollum1