Re: debian-6.0.1a-amd64-dldvd-1.iso

On Thu, 2011-05-26 at 12:20 +0200, dea wrote:
> A proposito, mi aggancio senza voler essere assolutamente
> provocatorio.
>
> Mi chiedo che senso ha scaricare e masterizzare DVD, DLDVD.. ecc,
> quando poi
> diventano subito vecchi.

Penso che scaricare le iso senza masterizzarle sia la soluzione adatta
per chi non ha la banda larga [in questo paese del terzo mondo
telematico] nel luogo dove l'installazione va effettuata: le iso le puoi
sempre mettere su una memoria usb sui cui c'è l'installer.

/bruno
--
CONTACTS
XMPP bruno@anche.no