Re: Schermo spostato

Alla fine lo scostamento è legato al cambio di frequenza verticale (e quindi a
quella orizzontale dato che sono correlate).
Posso consigliarti (dato che un televisore non ha le configurazioni che hai su
un monitor) di mantenere invariata la frequenza verticale tra le due modalità.

Prova, spero funzioni.

Luca