Re: ot: strano problema con outlook.

Il 05/02/2011 10:20 PM, Domenico Rotella ha scritto:
> Premessa ot....
> ti vuoi fare del male a scrivere una email del genere qui ??
> nella migliore delle ipotesi non trovi risposte perchè nessuno usa outlook
> nella peggiore ti fai insultare.... (ovvio sto scherzando)
be sei vuoi proprio sapere ho scritto sulla lista dovecot dove i
problemi con outlook sono all'ordine del giorno. Ho ottenuto nel giro 10
minuti 100 mail con invito a formattare.
Pero penso di collaborare con una delle poche realtà  europee in cui
abbiamo solo 5 pc con windows, ma visto che in Italia ci sono tanti che
usano outlook al lavoro, come te, e la cosa era poteva essere capitata.