Re: ot: strano problema con outlook.

Premessa ot....
ti vuoi fare del male a scrivere una email del genere qui ??
nella migliore delle ipotesi non trovi risposte perchè nessuno usa outlook nella peggiore ti fai insultare.... (ovvio sto scherzando)
Per il tuo problema, in azienda da me mi capita lo stesso errore client xp ma office 2003 se manda email a qualcuno al di fuori degli esempi citati da te si pianta direttamente, ho fatto anche io un pò di prove ma nulla, non ho risolto, cancellato anche il profilo utente da doc. & settings...
Mi sa che mi toccherà formattare...
Fammi sapere se per caso riesci a risolvere.
Ciao ciao,
Domenico.