Re: O vedo i video o sento gli ogg

Il 23 marzo 2011 10:12, pac <pacmoit@gmail.com> ha scritto:
> Non riesco a vedere i video con kaffeine e quindi xine.
> Se installo xine-lib, a quel punto vedo i video, ma immediatamente
> smetto di sentire gli ogg.
> La differenza dovrebbe esser credo su libxine1-misc-plugins o qualcosa
> del genere, comunque cosa posso fare ?
> Oppure come posso fare per vedere la differenza di file installati fra
> i plugins di libxine1 e xine-lib senza dover ricompilare e poi
> disinstallare xine-lib ?

La differenza pare stia nel plugins vidix che in xine-lib da compilare
c'è, mentre manca un plugin tipo xineplug_dmx_ogg.so che trovo invece
in libxine1-misc-plugins che installo con apt
Sta di fatto che tutte due le cose non si riescono a fare, o vedo i
video divx oppure ascolto gli ogg
Nessuna idea ?