[RISOLTO] Re: touchpad che non funziona

Il 30 dicembre 2011 17:12, Fabrizio <fabrizio.tmb@gmail.com> ha scritto:
> É proprio perché lo vede come logitech che mi é venuto il dubbio. C'é un bug
> noto nel kernel. Ora non ho possibilitá di cercarlo ma sul samsung mi era
> successa la stessa cosa che si era risolta aggiungendo un comando nel
> grinta. Ciao

grazie mille per il preziosissimo suggerimento!!

cercando un pochino ho trovato questa pagina utilissima [0]

# cd /usr/src/
# wget http://people.debian.org/~julien/lp681904/psmouse-elantech-lp681904-1.tar.bz2
# tar jxvf psmouse-elantech-lp681904-1.tar.bz2
# dkms add -m psmouse -v elantech-lp681904-1
# dkms build -m psmouse -v elantech-lp681904-1
# dkms install -m psmouse -v elantech-lp681904-1

adesso il touchpad è riconosciuto come elantech e funziona nello
scrolling e nel click centrale con due dita, ora gioco un po' per
vedere se funziona anche il multitouch

GRAZIE MILLE DI NUOVO!

luca

[0] http://lists.debian.org/debian-x/2011/08/msg00341.html

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)