Re: Non riesco proprio a sentire l'audio di flash da mozilla

In data giovedì 22 dicembre 2011 19:38:55, Davide Prina ha scritto:

> o cercando di configurarlo correttamente :-)

Nessun dubbio, ma bisogna saperci fare :)
Mi rendo conto che a volte i miei interventi non sono al top, ma a volte
rispondo come mi viene . . .

Anni fa, non ricordo dove, qualcuno mi aveva suggerito questa soluzione che,
danni non ne faceva e risolveva il problema, e da allora sono sempre andato
avanti così, anche se ogni tanto la domanda "a cosa serve pulseaudio?" mi
frullava in testa.

Ma dopo la settantina, non hai più tanta voglia di approfondire, nella vita
c'è anche altro oltre a debian :D

Per fortuna che ci sono anche persone come te :)
--
elio