Re: Wine per Debian/Squeeze

Il giorno 20 dicembre 2011 15:30, Premoli, Roberto <roberto.premoli@pfizer.com> ha scritto:

>Per pura curiosità, a che punto è Hurd??? Provai a installarlo un anno fà con la guida di "Debianizzati" ma fu un >disastro...
>Da quando studiai i "pricipi" dei sistemi microkernellizzati all'uni ne restai affascinato, sarei curioso di vedere una >distribuzione basata su questa tecnologia.

I post su debian.org riportano progressi costanti.
Ad oggi, Debian GNU/Hurd ha il 70% dei pacchetti presenti in Debian GNU/Linux.
Hurd in se' e per se' e' ancora sotto sviluppo ma si prevede una Debian 7.0 nel 2013 anche al sapore GNU/Hurd oltre che GHU/Linux e GNU/kFreebsd.

PS: pero' bastava quadare qui http://it.wikipedia.org/wiki/Debian_GNU/Hurd, non era difficile :)

Si hai ragione ma ho letto e ho risposto, senza pensare :)

--
DarIO

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

A.Einstein