Suhosin e limite variabile

Ciao,
su un vhost ho un poblema con uno script php che dovrebbe caricare delle
variabili in numero maggiore di 250 ed ottengo l'errore:

[Fri Dec 16 11:07:40 2011] [error] [client XX.XX.XX.XX] ALERT -
configured POST
 variable limit exceeded - dropped variable 'nome250' (attacker
'XX.XX.XX.XX',
file '/home/pippo/public_html/foo.php'),
referer: http://www.pippo.it/foo.php

ho modificato il php.ini per incrementare il valore in suhosin come
indicato in alcuni post su google:

# configuration for php suhosin module
# http://www.hardened-php.net/suhosin/configuration.html
extension=suhosin.so
suhosin.post.max_vars = 3000
suhosin.request.max_vars = 2000
suhosin.get.max_value_length = 2000
suhosin.post_vars = 500

suhosin.post.max_array_depth = 8048
suhosin.post.max_array_index_length = 1024
suhosin.post.max_name_length = 2048
suhosin.post.max_totalname_length = 8048
suhosin.post.max_vars = 3000

ma lo stesso ottengo l'errore, nonostante con phpinfo i valori siano
modificati come da impostazioni. E poi con phpinfo non vedo alcun limite
impostato a 250.

Qualche suggerimento ?

--

Bye Enrico

BOFH excuse #290:

The CPU has shifted, and become decentralized.