Re: Debian kfreebsd e linux

Il 01 dicembre 2011 21:49, NN_il_Confusionario
<pinkof.pallus@tiscalinet.it> ha scritto:

> la partizione ufs la monterebbe tranquillamente (in sola lettura, come
> gli basterebbe) col comando giusto spiegato dalla pagina man mount.  [E
> comuqnue ha gia` detto che al momento non intende proseguire, anche se
> gli ho detto quale unico file gli basterebbe copiare da /etc/grub.d/ di
> kFreeBSD a linux]
>
> Se abilita alla scrittura e monta con quel comando senza aggiungere la
> giusta opzione ufstye allora *certamente* rovina il filesystem. Infine,
> riguardo la sctittura da linux su filesystems ufs2, le mie personali
> [...]

Che non intende proseguire l'ho letto adesso... ..comunque
Io da quando ho iniziato a provare kfreebsd, + di 2 anni fa. ho sempre
ricompilato
il kernel per poter avere uno scambio tra le 2 partizioni. Certamente
piccoli scambi e nemmeno
tanti, dato che kfreebsd per il momento è solo un vezzo, ma
nella mia personale esperienza, anche se certamente ancora considerato
pericolosa questa pratica, io non ho mai avuto grossi problemi

edmond