Re: [OT] smtp e filtro mail

fatto e funziona :-)

grazie 1000!!!

oggi (tra l'altro) ho installato tale k-9 un client email diverso da
quello che usavo. Ha funzionato tutto il giorno fino a poche ore fa.. poi
mi dava errore..

la 25 sul server vodafone risulta chiusa.. ma gli altri account (tipo
yahoo) funzionavano comunque (a livello di invio mail).

Per ora non mi faccio altre domande e ti ringrazio!

Saluti

Pol