[OT] smtp e filtro mail

'giorno a tutti e scusate per l'OT ma da solo non riesco a venirne a
capo... :-(

Ho configurato la posta su un cell.android e a differenza degli account
yahoo e gmail, il mio dominio (fuckaround.org) sembrerebbe venga filtrato.

Ovvero, le mail con mittente utente@fuckaround.org a volte vengono
spedite, a volte no...

vodafone mi dice che ci possono essere problemi con i domini "aziendali" e
che non possono fare nulla..

smtp.vodafone.net.it (dalla shell di android) non risponde.. (telnet
smtp.vodafone.net.it 25) anche se le mail dagli altri domini funzionano..

domanda: che potrei fare?

altra cosa: con yahoo e gmail la posta viene configurata in modo
automatico, mentre con il mio dominio no. Può dipendere (anche) da quello?

grazie per l'aiuto e la pazienza...

Pol