Re: cdrdao e duplicazione cd-audio

Il 28/04/2011 17:25, Alessandro Gandelli ha scritto:

> Ciao,
> accade solo con quel disco o anche con tutti i suoi simili?
> Tempo addietro mi e' capitata una cosa simile (il lettore
> faticava a riconoscere il disco, lampeggiava per circa un
> minuto e non sempre lo leggeva) ma con tutti i dischi di
> una confezione nuova.
>
> Ricordo che risolsi aggiornando il firmware del lettore,
> che pero' era abbastanza vecchiotto.
>
> Saluti.
> Alessandro

Mi correggo era un dvd rw e non un cd-rom rw.
Si, succede come hai descritto tu.
La settimana scorsa ho acquistato un dvd rw (riscrivibile almeno 1000
volte). Ho masterizzato un file da 800 MBytes, tre volte sullo stesso
Dvd, senza problemi. Soltanto che dopo non riesco piu' a montarlo ne' in
automatico ne' in manuale.
Il problema me lo da' soltanto su questo dvd. Gli altri cd e dvd sembra
che funzionino. (non li' ho provati proprio tutti).
Come si aggiorna il firmware del dispositivo masterizzatore dvd ?

Grazie
Saluti
Claudio