Re: cdrdao e duplicazione cd-audio

Il 04/28/11 16:30, Luca Sighinolfi ha scritto:

> Ciao
>
> Che procedura usi?
> Fai la copia al volo o in due passaggi?
>
> Che versione di debian/kernel/cdrdao?
>
> Hai provato ad impostare uno "--speed" diverso/più alto?
>
> Ciao

Ciao Lista,

Io ho un problema con un cd-rom (rw) di dati. Il cd e' riscrivibile
(dicono almeno 1000 volte). In una settimana ho riscritto il cd-rom due
o tre volte. Il problema e' che quando lo inserisco nel lettore non
viene visto in automatico, e non riesco nemmeno a montarlo a mano.
Un paio di volte sono riuscito a montarlo , dopo aver inserito un'altro
cd-rom che veniva visto normalmente in automatico (quindi il dispositivo
hardware sembra a posto).
Quando ho masterizzato il cd-rom nuovo, con k3b, mi aveva dato un
warning ( che non era possibile la multissessione).
Che cosa posso fare per risolvere ?

Grazie
Saluti
Claudio