Re: Fwd: Re: streaming annozero

Il 20/03/2011 19:16, gollum1 ha scritto:
mi scuso per aver risposto in privato.
per fortuna che l'hai rimandata a tutti noi.

la rai non dice cazzate, visto che la rai è solamente l'esattore di una tassa
governativa, di cui certo, gode di una parte (una parte, che non viene data
alla rai da 4 anni, sono in realtà tutti soldi che negli ultimi 4 anni sono
stati incamerati dallo stato e mai girati, in quota, alla rai).
il problema è proprio questo, questa tassa è una tassa iniqua, come era la tassa sui frigoriferi e come tale è vista da tutti gli italiani, l'unico errore che fà la rai è quello di metterci la faccia, nell'elenco vi aggiungerei anche il bollo auto... etc... etc... L'elenco è troppo lungo..... questo però ci mette nelle condizioni di non essere o diventare mai una società civile.

Mi ricordo che a scuola hanno insegnato "nel buio del medio evo si pagavano tasse inique ai vari signorotti", non è mio desiderio fare sterili polemiche ma ho il pesante dubbio che le cose non siano cambiate affatto, oppure altra alternativa ai miei tempi la scuola insegnava cazzate.

scusate lo sfogo... ma certe cose mi fanno veramente stare male... e lo
stareste anche voi se vedeste il vostro lavoro che vi piace e a cui tenete,
che sta andando a rotoli per questi personaggi che vorrebbero distruggere
un'azienda che va bene, ma è governata male (mi pare che sia la stessa cosa
che sta capitando all'Italia stessa).
Nel ricordarci che esiste un'italia da 150 anni e forse l'ultimo statista degno di questo "attributo" giace nella tomba e si chiamava Cavour, tanto tempo fà avevo letto di un libro che parlava di proci e di una donna che tesseva una tela, speriamo che risorga.....

ab
ps. fine flame