Re: Copiare tag id3...

Non ricordavo soundconverter, lo proverò. Però preferisco la riga di
comando, e ho trovato quello che fa per me: mid3v2, parte del paccheto
mutagen (almeno mi pare), ha un'opzione -l che lista tutti i tag v2
nella loro forma nativa (quattro caratteri), e può impostarli con una
sintassi tipo --TIT2, --TALB etc... Con due righe di bash è andato tutto
a posto.

Grazie comunque per il suggerimento!