Re: controllo xfs

> Io ci ripenserei *molto* attentamente.
> Personalmente ho avuto problemi grossissimi in caso di shutdown sporco.
> Filesystem andato in villa ad Arcore.
>
> Paride
> --

A dire il vero sull'altra macchina che sta per andare in prod mi sono
capitati un paio di shutdown sporchi, con macchine virtuali in test
che giravano sui volumi xfs, e non ho avuto problemi. Sarà stata
fortuna O_o

Comunque tutti questi server saranno sotto gruppi di continuità ben
carrozzati, e con spegnimento prima dell'esaurimento delle batterie,
quindi non dovrebbero esserci ulteriori problemi in questo senso...

Al momento sto proseguendo con i test su xfs_repair -n per il check.

E a proposito, i problemi grossissimi che hai avuto non si sono
risolti con xfs_repair?

Grazie,
Fede