Re: Guai con squeeze ... ma è un giallo.

Il giorno sab, 26/02/2011 alle 09.16 +0100, Davide Prina ha scritto:

> si può usare ad esempio apt-listchanges, pacchetto che visualizza le
> modifiche intercorse tra la versione installata e quella che si sta per
> installare. Se ci sono modifiche che possono non far funzionare
> qualcosa, allora queste vengono evidenziate/elencate nella prima
> schermata che appare con la spiegazione di cosa viene cambiato e come
> fare per evitare problemi di malfunzionamento o non funzionamenti dopo
> l'installazione di tale pacchetto.

Davide, quello che io volevo dire, e' che quanto meno e' imprudente fare
subito l'aggiornamento alla nuova stable proprio per la natura del
server. Io generalmente aspetto il primo aggiornamento della stable,
prima di migrare. Giusto per ulteriore sicurezza, che comunque non avrei
mai nemmeno al 90% (Murphy docet).

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)