Re: controllo xfs

Figurati se ti devi scusare...

Quello che ho notato è che il tool di controllo integrità non è proprio il
massimo.
Avevo (ho) necessità di utilizzare xfs su di un loop per gestire dinamicamente
le espansioni (cut cut non sto a spiegarvi tutta la storia) e va che è una
meraviglia.. volendo verificare la bontà del loop ho provato a rovinare
volutamente il file e il tool di chk spesso dice che tutto è ok nonostante
abbia io stesso modificato i dati (volutamente rovinati).
Abbiamo ovviato con un controllo sul contenuto e non sul contenitore e per me
va bene lo stesso. Certo non è il massimo.

Come stabilità XFS non mi ha mai dato problemi.. presumo sia il tool di chk
che non è il massimo, anche per l'utilizzo smisurato di RAM.

Luca