Re: Pdf simil Adobe su Linux

> risultato: nessuno si è lamentato, dopo i primi tempi di addattamento, tutti
> hanno usato tranquillamente OOo
>
> considerando poi che l'interfaccia di OpenOffice è più simile alle precedenti
> versioni di Office di quanto lo sia Office stesso...
>
> Byez

Ciao non ho dubbi a crederci, anche qui ho avuto una certa difficoltà a
introdurre nei pc nuovi office 2010. E molti ancora viaggiano con office
2003.

Io credo che i nostri dirigenti sappiano benissimo cosè openoffice e sia
proprio una scelta di parte quella di non adoperarlo. Credo che il
problema non abbia a che vedere con le caratteristiche tecniche del
prodotto.

In ogni caso per 52€ all'anno... la possibilità di installare qualunque
versione di windows dalla 95 al 7 con anche la virtual machine per xp,
in + qualunque versione di office per windows e mac. E in + di
installarlo a casa e sui pc di tutti i familiari. Senza controllo su
quanti pc si trovano i prodotti installati (lascio immaginare che
implica)... ditemi se non è un affare:)
Se aggiungi che tutti sono familiari con windows, che i produttori ti
danno i driver e che non hai mai nessun problema di installazione, che
oramai faccio tutto in automatico.
Direi che manda in pensione linux/openoffice per gli uffici.(da noi).
Bie

Giuseppe