Re: Pdf simil Adobe su Linux

> Quindi sta tutto nel convicere i dirigenti :P
> E come puoi essere motivato ad usare un software che come dici tu:
> "qualunque versione di office su pc nostri e dei familiari
> a un costo bassissimo" anzi che opensource che lo installi
> gratuitamente su infiniti computer. :)
Eh ciao:)
Costo che pagheremmo comunque a inizio annuo, si tratta di
alcuni milioni di euro (credo) che ogni anni passano dalle
casse nostre alle casse microsoft.
Beh anche l'opensource ha un costo anche molto alto,
solo che lo paghi in altri modi.
Prova a star li a spiegare a decine di impiegate che NON
HANNO ALCUNA VOGLIA DI IMPARARE a usare openoffice invece
che la versione di office cui sono abituate.. sai che grida:D
E lo stesso vale in modo abbastanza generico:(

Giuseppe