Re: Pdf simil Adobe su Linux

Il giorno 23 febbraio 2011 23:34, cosmo <cosmos@riseup.net> ha scritto:
In data mercoledì 23 febbraio 2011 17:58:08, Domenico Rotella ha scritto:
> Non ho  risposto  perchè il senso di ciò che mi occorre l'ha centrato in
> pieno.

Allora le tue prossime mail le casserò senza aprirle, tanto ci sarà qualcun
altro che coglierà il senso. ;)
ciao ciao

--
Marco Valli

Scusami ciò che volevo dire era che Giovanni ha fatto una domanda ed ha anche dato la risposta, per cui pensavo fosse chiaro e quindi superfluo ripeterlo nuovamente...
Buona giornata... ;-)
Domenico.

--
-------
"Eliminato l'impossibile ciò che resta per quanto improbabile è la verità".