Re: Pdf simil Adobe su Linux

Il giorno 23 febbraio 2011 17:37, cosmo <cosmos@riseup.net> ha scritto:
In data mercoledì 23 febbraio 2011 17:29:07, Domenico Rotella ha scritto:
> un programma tipo distiller...

Non hai risposto a Giovanni: cosa fa distiller?

Non ho  risposto  perchè il senso di ciò che mi occorre l'ha centrato in pieno. Distiller permette di creare file pdf da un file postscript e comunque la suite di Adobe permette in qualche modo di apportare modifiche ai file pdf.
Quello che cerco, ed è il motivo del mio thread, visto che una stampante pdf cups la rende disponibile da molto anni, è uno strumento un pò più flessibile (leggi modifica) della semplice stampa di un documento pdf...
Sono stato esauriente ?? ;-)
Ciao ciao
Domenico.

--
-------
"Eliminato l'impossibile ciò che resta per quanto improbabile è la verità".