Re: Squeeze : La maledetta inusabile : Problema N 1 su una buona serie

In data mercoledì 23 febbraio 2011 09:31:20, Paride Desimone ha scritto:

> Visto come si stanno mettendo le cose con nokia, credo che fareste
> meglio ad iniziare a valutare altri DE. Non mi stupirei se cambiassero
> nuovamente licenza a qt od abbandonassero del tutto il progetto a se.
> Da ricordare che kde in debian e' entrato "relativamente" da poco e
> forse lo zoccolo duro e' rimasto piu' incline a gnome che nacque come de
> predefinito.

Mai fascarsi la testa prima di rompersela! :D

--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene