Considerazioni...

Ciao a tutti di nuovo e grazie per l'accoglienza!!
Volevo dirvi che per la verità fino a poco fa usavo Ubuntu 10.10., e poi sono "approdato" a questa distribuzione...non è molto che ci "smanetto" ma vedo delle caratteristiche sorprendenti: innanzi tutto la velocità; Debian, secondo me, è più veloce di Ubuntu; seconda cosa la grafica e l'aspetto ( beh', anche l'occhio vuole la sua parte ! :) molto più curato e "più bello"; ma quello che mi stupisce di più ( ed ancora non l'ho usata pienamente ) è che quando dicono "multitasking" è realmente "multitasking"!! Ora sì che comincio a capire, sebbene sia ancora un newbie, il perchè chi passa a Debian non si lamenta più! D'accordo, Ubuntu non è male, ma Debian è Debian, c'è poco da fare!
Scusate ancora questa mia intrusione, ma mi sentivo di scriverla!

Ciao di nuovo a tutti!
Marco.