Re: Ciao a tutti e Auguri !

So che sono OT,
Non credo proprio che tu sia OT, la lista è fatta di persone, la Debian è stata ed è sviluppata da persone, la Debian è fatta per le persone, ergo grazie per i saluti e gli auguri e soprattutto per l'entusiasmo, cosa, secondo me, un po' carente di questi tempi ... :-))

Come sempre le risposte di Hugh portano, oltre ad un considerevole
contributo di conoscenza, anche una salubre ventata di saggezza e simpatia!
E quindi non posso sottrarmi dal fare a lui e a tutti gli amici di Debian,
nuovi e vecchi, in lista e non, tanti auguri di Buone Feste
e di un 2011 con sempre piu' Debian per tutti!
Ciao,
Igor.

--
"Don't find fault, find a remedy."